CONTATTACI AL NUMERO 051 22 64 27

Centro Sportivo – anno 2018

Nei primi giorni di ottobre verrà inaugurato il nuovo Centro Sportivo di Tsiroanomandidy, destinato a giovani e ragazze bisognosi di formazione e cultura generale. Il progetto comprende un campo da calcio e rugby, un campo da basket e pallavolo ed una sala polivalente.

Il complesso diventerà un polo di ritrovo e attrazione per le popolazioni dei villaggi di quel territorio che, grazie al lavoro delle suore dell’Ordine di San Giuseppe d’Aosta, avranno la possibilità di incontrarsi liberamente e riunirsi per incontri sportivi e, anche, in occasione delle festività religiose e civili.

Galleria immagini

Adotta un bambino a distanza 260 euro l'anno - Clicca qui

logoamSostegno a distanza Amici di Bologna aderisce alle "Linee Guida per il Sostegno a Distanza di minori e giovani" del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali. Opera nel rispetto dei principi indicati nelle Linee Guida garantendo ai sostenitori e ai beneficiari trasparenza e qualità nei progetto, informazioni chiare e complete sul contributo versato a sostegno dei bambini e della loro comunità di appartenenza. Amici di Bologna è presente con una propria pagina nell'Elenco delle Organizzazioni SAD istituito dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.Link: Ministero, ForumSad, Citta' Metropolitana,

Amici di Bologna Onlus - Via S. Simone 5 - 40126 - Bologna (BO) Italia
Tel./Fax. +39 051 226427 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Web: www.amicidibologna.it

Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 - Sito web realizzato da 123LabCm - Siti Web e Grafiche a Bologna